GOALS - 200 Coins
Questo pacchetto ti garantisce 200 Coins, la valuta di gioco di GOALS. Usa i Coins per acquistare Pacchetti Giocatori, ottenere divise e sbloccare contenuti per personalizzare la tua esperienza.