Sì, puoi acquistare varie valute, risorse, truppe, materiali e altro tramite Acquisti In-App.
Sì, il gioco è progettato per permettere ai giocatori di sperimentare l'intero contenuto e la trama del gioco senza alcun Acquisto In-App.