Gone Home
Non è un gioco horror classico in cui c'è un mostro che ti insegue; difatti in Gone Home non puoi morire. La caratteristica di questo gioco non è di essere spaventoso, anche se ti troverai tutto solo in una grande dimora vuota durante una notte buia e tempestosa. Quindi potrebbe metterti ansia! Tuttavia non è un gioco horror.
Gone Home potrebbe definirsi un gioco corto. Tuttavia il tempo di gioco varia da giocatore a giocatore. Se ti piace andare alla ricerca di ogni più piccolo dettaglio all'interno della casa, il gioco avrà una durata di circa 3 ore. Se invece vuoi completare il gioco il più velocemente possibile, la tua partita non durerà più di un'ora. In Gone Home sei tu a stabilire il ritmo del gioco: sarai te a decidere se fermarti a investigare qualcosa più approfonditamente e quando sarà tempo per andare avanti.
Il gioco è anche dotato di una modalità Commentario: più di 90 minuti di commenti audio degli sviluppatori, dei musicisti e dei doppiatori di Gone Home. Puoi accedere alla Modalità commentario dal menu Commentario e Modificatori ad ogni nuova partita.
Fai clic sulla scheda Supporto tecnico in alto per consultare alcuni metodi di correzione tecnica comuni e, se necessario, trovare l'indirizzo e-mail del nostro supporto!