Gone Home
Benvenuti alla nostra pagina di supporto tecnico per Gone Home! Ci dispiace che tu stia riscontrando un problema. Ecco alcune delle domande e risposte più comuni.
Gone Home non riconosce il mio controller! I comandi del controller non rispondono, continuano a far muovere il mio personaggio o cose del genere.
Questo problema è generalmente causato da un conflitto con un dispositivo di input come un joystick flight stick, uno sterzo o un tablet touch. Altrimenti potrebbe essere a causa di un conflitto con un controller a input virtuale, come ad esempio un vJoy. Se i comandi del controller non rispondono, la telecamera di gioco gira in continuazione o punta verso il soffitto, ti consigliamo di disattivare tutti i gestori input virtuali come vJoy e di disconnettere tutti i dispositivi di input unici, tranne mouse, tastiera, controller Xbox o PlayStation. Gone Home supporta ufficialmente i comandi da mouse e tastiera, i controller per Xbox 360 e Xbox One e il DualShock per PS4.
Se riesci a navigare nei menu con il mouse ma non riesci a usare i comandi della tastiera, prova a eliminare i file "UserBindings.sav" e "DefaultBindings.sav" e ricaricare il gioco. Si trovano nella directory del salvataggio di gioco.
Il gioco gira più lentamente di quanto mi aspettassi sul mio computer! Perché succede questo?
Un'altra causa meno comune è che Gone Home abbia selezionato il dispositivo di accelerazione 3D errato. Qualora avessi sia una GPU dedicata, come una scheda GeForce, che un chip grafico integrato sulla tua scheda madre, è possibile che il chip integrato (più lento) sia stato rilevato e venga utilizzato.
Avast! L'antivirus può attaccare alcuni giochi in modo molto aggressivo. Se vedi un arresto immediato all'avvio del gioco, puoi provare a disattivare temporaneamente il tuo antivirus (la "modalità di gioco" non è sufficiente) e riavviarlo. Invece di disattivare completamente il software, ti consigliamo di eseguire questa operazione: Su Avast!, vai su Impostazioni -> Risoluzione dei problemi -> disattiva la virtualizzazione assistita da hardware -> Riavvia il computer.