Good Kill!
Attraverso l’accesso anticipato, vogliamo coinvolgere attivamente i giocatori nello sviluppo del nostro gioco "Good Kill". Il nostro obiettivo è migliorare il gioco in base alle esperienze e ai suggerimenti dei giocatori nel corso della sua evoluzione. Grazie al feedback della community, intendiamo individuare e correggere eventuali difetti per migliorare la qualità complessiva. Stiamo lanciando il gioco in accesso anticipato per espandere le funzionalità attuali e aggiungerne di nuove. Inoltre, desideriamo identificare e risolvere vari bug e problemi durante questa fase.
Dopo la fase beta, i preparativi per il rilascio ufficiale di "Good Kill" dureranno circa un anno.
"Good Kill" è un FPS immersivo in cui i giocatori prendono il controllo di un mitragliere di porta su un elicottero militare durante la guerra del Vietnam. Ci sono differenze tra la versione ad accesso anticipato e la versione completa.
Miglioramenti per elicotteri e armi: Mentre la versione ad accesso anticipato consente ai giocatori di sperimentare le meccaniche base del combattimento in elicottero, la versione completa introdurrà un sistema di potenziamento avanzato con più opzioni. Ciò includerà una gamma più ampia di modelli di elicotteri, ciascuno con capacità uniche e parti personalizzabili. Il sistema di armi sarà più variegato, permettendo ai giocatori di adattare il proprio arsenale a diverse missioni.
Espansione delle missioni e della trama: La versione completa offrirà una campagna completamente sviluppata con una trama coinvolgente che approfondisce il contesto storico della guerra del Vietnam. I giocatori affronteranno una varietà di missioni più ampia rispetto alla versione ad accesso anticipato, tra cui operazioni segrete, missioni di salvataggio e battaglie su larga scala che influenzano il corso della guerra nel gioco.
Ambienti distruttibili ed elementi tattici: Abbiamo in programma di migliorare la distruttibilità degli ambienti per offrire maggiore profondità tattica. Edifici, alberi e altri elementi del terreno non saranno solo distruttibili, ma influenzeranno il gameplay modificando le linee di vista o fornendo copertura temporanea, costringendo i giocatori ad adattare le proprie strategie in tempo reale.
Miglioramenti grafici e audio: La versione completa apporterà miglioramenti significativi alla qualità visiva e sonora del gioco, con il supporto per DLSS o FSR per ottimizzare il frame rate. Il design del suono sarà migliorato per catturare meglio l'intensità del combattimento e l’atmosfera dell’epoca della guerra del Vietnam.
Funzionalità della community e supporto: Siamo impegnati a integrare il feedback della community ricevuto durante la fase di accesso anticipato per migliorare le meccaniche di gioco. La versione completa includerà anche il supporto per la creazione e la condivisione di contenuti da parte dei giocatori, aumentando così la longevità e la rigiocabilità del titolo.
Immergiti nel cuore della Guerra del Vietnam con "Good Kill", un frenetico sparatutto in prima persona (FPS) che ti mette nei panni di un mitragliere di porta su un elicottero militare. Mentre la battaglia infuria, affronterai missioni mozzafiato attraverso terreni pericolosi, combattendo in intensi scontri a fuoco contro la fanteria nemica.
Partecipare ai combattimenti: Affronta sparatorie frenetiche contro le forze nemiche con una selezione iniziale di armi ed elicotteri.
Esplorare l’ambientazione: Vola su paesaggi ispirati alla storia del Vietnam, completando diversi tipi di missioni, dai raid aerei al supporto a terra.