GRAVEN - Deluxe Edition
Goditi in grande stile questo sparatutto in prima persona ricco di rompicapi con la Deluxe Edition di GRAVEN, che include artbook digitale e colonna sonora! Esplora un oscuro mondo fantasy nei panni di un uomo di fede ingiustamente condannato e sconfiggi orrori indicibili util...
Un connubio tra gli strumenti e le tecniche di sviluppo moderne e il crudo aspetto della fine degli anni '90 dà vita a GRAVEN, un gioco di rompicapi d'azione in prima persona, con personaggi ideati da Chuck Jones (Duke Nukem 3D, Half-Life) e la splendida voce di Stephan Weyte (Blood, Fire Emblem, DUSK) all'interno di un'oscura e diversa esperienza fantasy medievale.
L'artbook ufficiale è molto più di una semplice successione di belle immagini: preparati a immergerti in profondità nell'affascinante storia del mondo del gioco, sbirciando dietro le quinte del processo creativo intrapreso in fase di sviluppo. Perfetto sia per i fan del gioco che per gli appassionati di illustrazione, l'artbook digitale ufficiale del gioco aggiunge ancora più spessore all'esperienza videoludica di GRAVEN con oltre 50 pagine di arte visiva prodotta durante le varie fasi di sviluppo, composta da concept art e immagini in gran parte inedite, arricchite dai commenti del team di sviluppo.
Indossa le cuffie e lasciati trasportare nel mondo di GRAVEN con i 23 brani tratti dal gioco e 2 tracce bonus! La colonna sonora orchestrale, brillantemente composta da Nikola Nikita Jeremić, creerà istantaneamente l'atmosfera giusta per esplorare letali paludi, villaggi cadenti e catacombe fatiscenti, infondendoti il coraggio necessario per rimanere sul percorso parallelo!