Grindstone
Distruggi i mostri e metti a segno incredibili combo per ottenere preziose Grindstone in questo gioco di rompicapi e combattimenti sviluppato da CAPY!
Usa le Grindstone per creare nuovi equipaggiamenti e superare temibili nemici, ostacoli e boss mentre scali la Grindstone Mountain. Dimostra la tua prodezza nelle classifiche della modalità giornaliera.