Halcyon 6: Starbase Commander
Ai confini dello spazio terrestre (Terran) giace Halcyon 6, una base spaziale fatiscente abbandonata da una misteriosa razza di precursori. La tua missione è rivendicare la stazione fatiscente e ricostruirla. Una misteriosa forza aliena si sta dirigendo verso la Terra e questa base spaziale è la migliore occasione per la Nuova Federazione Terrestre (New Terran Federation) di stabilire nuove alleanze, ricercare nuove tecnologie e trovare il modo di fermare l'invasione imminente.