Harry Potter: Quidditch Champions
Il tuo prossimo capitolo prende il volo! Immergiti nel magico mondo del Quidditch giocando in solitaria o condividendo la magia con amici e famiglia. Tieni pure chiusa la tua camera blindata alla Gringott, perché non ci saranno microtransazioni!
Gioca in uno dei classici ruoli del Quidditch: Cacciatore, Cercatore, Portiere o Battitore, dallo stile di gioco irripetibile. Lanciati in arene del Quidditch leggendarie e scoprine altre completamente inedite del mondo magico.
Modalità carriera, partite amichevoli e modalità PvP che ti permettono di vivere il divertimento del Quidditch in diversi modi. Gioca in solitaria, a squadre con fino a 3 amici in co-op online o in partite competitive online contro altre squadre.
Sali di livello e personalizza il tuo stile di gioco in ogni ruolo. Cambia stile di volo con ogni scopa. Esprimi la tua personalità in gioco con le opzioni di personalizzazione cosmetiche o interpreta un personaggio classico.