He is Coming
Un nemico a lungo dimenticato è tornato, accompagnato da presagi di morte. Il Re Demone è in arrivo e se nessun campione riuscirà a fermarlo, il mondo sarà alla mercé dei suoi voleri. Cerca potenti armi e manufatti di gioco, affronta il suo esercito di notte... e preparati a essere l'obiettivo di minacciose entità di epoche passate, in questo gioco di ruolo roguelite.
Ogni tre giorni da un gruppo di 30 possibili boss, viene scelto un nuovo inviato del Re Demone che inizierà a darti la caccia. Studia i punti di forza e le caratteristiche uniche di ciascun mostro, poi adatta di conseguenza il tuo loadout. Esplora il regno in cerca di armi ed equipaggiamento che si adattino al meglio al predatore, ma tieni gli occhi aperti: altre creature si muovono con il favore delle tenebre. Il tempo è limitato, sceglierai di affilare la tua lama alle antiche fucine, pagherai il caro prezzo richiesto per i loro oggetti magici dai mercanti o andrai alla ricerca di armature e scudi ancora più efficaci? Scegli di volta in volta ciò che meglio si adatta al nemico che devi affrontare, senza farti trovare impreparato a ciò che verrà dopo, fino a sconfiggere i guardiani di ogni regno e arrivare a fissare negli occhi il Re Demone.
Con oltre 350 oggetti a disposizione per affrontare le sfide poste da ogni boss, dovrai ideare e mettere in atto una moltitudine di strategie e sinergie. Gli attacchi del Razorclaw Grizzly non possono essere fermati da alcuna difesa, quanta armatura sacrificherai in favore di elementi che garantiscono più punti salute, velocità o danni inferti? I mostri meno potenti proveranno in tutti i modi ad avere la meglio su un eroe senza armatura e se dovessi sconfiggere il Razorclaw Grizzly, sei certo che tre giorni ti basteranno per mettere assieme le protezioni necessarie ad affrontare il boss successivo? Al posto dell'armatura potresti trovare molti oggetti che migliorano la velocità e la forza dei tuoi attacchi, il che ti permetterebbe di colpire per primo e più forte, annientando velocemente l'avversario (che potrebbe non avere nemmeno tempo di reagire!). Poi, se ti affidi alla Saffron Feather, potresti avere la possibilità di sfruttare la tua velocità per far guarire le ferite in battaglia. Ma se a darti la caccia fosse il Black Knight, che assorbe e fa suo il tuo potere d'attacco, una possente armatura dovrebbe essere preferita alla pura potenza d'attacco. Con l'aiuto dell'armatura Razor Scales, che può riflettere i danni inferti dal nemico contro se stesso, e i Ruby Earrings, che infliggono danni a ogni turno, il Black Knight continuerebbe a subire danni senza poter assorbire il tuo potere d'attacco. Se poi dovessi trovare un'arma magica, avresti il coraggio di raccoglierla, ben sapendo che non solo ti aiuterebbe a sopravvivere, ma renderebbe anche più forte il Black Knight?
Ogni nuova sfida apre un ventaglio di opzioni, con una varietà di potenti combinazioni da scoprire e poi utilizzare al meglio, assieme agli innumerevoli oggetti (e sempre tenendo bene in mente quali condizioni a lungo termine pongono gli scontri). Tutto deve essere calcolato anche in funzione dello spazio ridotto dell'inventario, che costringe a mutare strategia costantemente.
Cerca la corona che fu del Re Demone sconfitto nella modalità multigiocatore asincrona "Kingmaker", il test più impegnativo per le tue capacità strategiche in cui il tuo campione dovrà affrontare quelli di altri giocatori, oppure sfida un amico in un duello in tempo reale esplorando il mondo di gioco per prepararvi ad affrontarvi ogni tre giorni fino alla conquista della vittoria finale. Studia l'equipaggiamento e le abilità di questi eroi alla caccia della corona e affronta innumerevoli combinazioni di circostanze imprevedibili. Sarai tu a ergerti su tutti gli altri?
Ti aspettano vittorie esaltanti e nobili sconfitte. Ogni nuova partita ti aiuterà ad andare un po' più avanti e le oltre 100 sfide disponibili ti daranno accesso a nuovi potenti manufatti da aggiungere a quelli su cui poter contare anche nei tentativi successivi. Il tuo primo eroe non sarà forse quello destinato a sconfiggere il Re Demone, ma non morirà invano.
Più il Re Demone accresce il proprio potere, più il mondo scivola nel caos: gli alberi si seccano, l'erba diventa cenere e le acque si fanno putride. L'odore della morte si diffonde nell'aria. Indossa il mantello dell'eroe e preparati, perché... He is Coming.