Headquarters: World War II
Headquarters: World War II è un gioco strategico a turni frenetico che ripercorre la Battaglia di Normandia in tre campagne narrative e molti scontri. Scegli lo schieramento, forma un esercito, assegna eroi, fai salire di livello le unità e usa abilità Headquarters per vincere.
Scopri ogni aspetto della storia completando 3 campagne, ognuna composta da 9 operazioni. Questo gioco include la campagna statunitense, britannica e tedesca, tutte ambientate nel periodo della guerra dello sbarco in Normandia.
Metti alla prova le tue capacità contro l'IA in ognuna delle 6 mappe degli scontri. Condizioni di vittoria differenti richiedono flessibilità in materia di pianificazione e tattica.
Affronta avversari reali in battaglie di squadra 2x2 insieme ai tuoi amici. Il gioco supporta le battaglie multigiocatore fino a un massimo di 4 giocatori con la connessione in tempo reale o usando il sistema CombatHQ di Slitherine.
Usa l'Editor per creare le tue mappe degli scontri/multigiocatore personalizzate e condividile con la community.