Heart of the Forest
Durante una sfortunata escursione nella Foresta Nera, un gruppo di studenti mal assortito cade vittima dell’incantesimo di uno spirito vendicativo intrappolato nel cuore della foresta.
In preda alla paura, perseguitati da traumi e segreti del passato, i vari personaggi vengono spinti fino al limite di sopportazione. In questo horror psicologico interattivo, realizzato dallo studio indie tedesco Trapped Predator, la loro sopravvivenza dipende solo dalle tue scelte.