Homeworld 3 - Editor e strumenti mod (anteprima)
Crea i tuoi contenuti per Homeworld 3 per poi poterli condividere con gli altri giocatori in tutto il mondo! Dalla ricostruzione delle mappe con i megaliti, al potenziamento delle navi: l'editor di videogiochi Unreal Engine è a tua disposizione.
ATTENZIONE: si tratta di una versione di anteprima per consentire ai creatori attuali di mod di creare contenuti per la prossima versione principale di Homeworld 3.