Homeworld: Deserts of Kharak
Realizzato da Blackbird Interactive, uno studio fondato dagli sviluppatori di Homeworld e Company of Heroes. In Homeworld: Deserts of Kharak intraprenderai un viaggio tra i deserti di Kharak, dove ogni duna può celare una minaccia.
Raduna la tua flotta e conducila alla vittoria tra le sabbie mobili di Kharak in questo avvincente gioco strategico.
Nella campagna di Deserts of Kharak, dalle profondità del deserto meridionale emerge un'anomalia. Viene inviata una spedizione, ma la questione non è così semplice. Scopri la storia di Rachel S'jet in un'emozionante campagna in cui guiderà il suo popolo in una missione che svelerà il loro destino.
Prendi il controllo di flotte di veicoli di terra e di aria progettati per conquistare il deserto: da veicoli d'assalto agili e leggeri a incrociatori imponenti e pesanti.
Posiziona la tua flotta per trarre vantaggio dalle alture o pianifica delle imboscate da tendere tra le dune durante i combattimenti a terra. Attacca i nemici durante le loro operazioni di ricerca o affronta il loro esercito in scontri diretti.
Le tue probabilità di sopravvivenza saranno influenzate dalle tue scelte riguardo la gestione delle risorse, la composizione della flotta e dalle ricerche tecnologiche.
Gareggia online in solitaria o insieme agli amici in varie modalità di gioco, tra cui le partite classificate. Scala i ranghi e arriva a comandare la flotta più potente di Kharak.