Horror Night with Tung Tung Tung Sahur
Horror Night with TUNG TUNG TUNG SAHUR La tua auto si è rotta. Sei nel mezzo della foresta. Non c'è segnale. Vedi una villa inquietante sulla collina. Bussi alla porta. Nessuna risposta. Proprio mentre ti giri per andartene, la porta si apre da sola con uno scricchiolio.
Ora siete in trappola. Nessuna finestra si apre. Nessuna porta si apre. Ma c'è qualcosa dentro. E non è felice.
Vi presentiamo Tung Tung Sahur, un incubo che batte il tamburo con un senso del divertimento perverso. Non vuole ucciderti subito, vuole giocare. Se volete sopravvivere, dovrete risolvere ogni enigma maledetto, schivare ogni jumpscare e superare in astuzia i suoi caotici amici, tra cui l'unico e solo Tralalero Tralala, che potrebbe essere la vostra unica speranza... se smette di girare in tondo per cinque secondi.