Tuffati in cinque modalità di gioco emozionanti: Racing Camp, Campionato delle coppe, Prove di velocità, Track Builder e Gara libera. Nella modalità Track Builder, puoi creare la pista dei tuoi sogni con tutte le curve e i tornanti che desideri!
Affronta boss enormi come il cobra gigante del Professor Rearview e il suo drago sputafuoco in emozionanti battaglie ricche di azione sulla pista. Ogni scontro regala emozioni ad alta velocità e momenti epici.
Guadagna badge fiamma per sbloccare nuove auto, adesivi e pezzi di pista. Personalizza la tua auto Hot Wheels e sfoggiala sulla pista.
Prova comandi rapidi, fluidi e adatti a tutta la famiglia, con gameplay incentrato sulle derapate per emozionanti sfide testa a testa.