L'eleganza sportiva fatta macchina. Aston Martin DBS 2010 unisce l'inconfondibile design della casa britannica a prestazioni in pista di eccezionale livello grazie al suo motore V12. Una speedster di classe, quando serve dare una lezione a tutti. Anche di stile… perché quando taglierai il traguardo e tutti gli occhi saranno puntati su di te, vorrai essere pronto per la foto in prima pagina!
Alla guida di Aston Martin DBS 2010 troverai l'equilibrio perfetto tra potenza, bellezza e anima sportiva. I tuoi rivali potranno solo ammirarti da lontano! Aggiungila subito alla tua collezione!