Ritmi ipnotici, musica synthwave, luci al neon, gli anni '80 di un millennio imprecisato... è questo il passato o è il futuro? Nello spazio in cui l'alta tecnologia e il pop underground si incontrano, emerge il mondo fantastico di Cyberpunk, tutto incluso in questo straordinario Customization Pack per decorare la tua Taverna con 8 elementi in puro stile cyber, che comprendono laser e replicanti.
Decora pareti, pavimenti, porte e divani con poster e grafica super cool, colori estremi e atmosfere futuristiche. Divertiti a partecipare a nuove gare in stile fantascientifico nella tua Taverna!
E non è tutto: questo pack contiene anche 3 esclusivi elementi per il tuo Profilo Unleashed, con icona, tag e sfondo dedicati! Remixa il futuro delle tue gare con il Cyberpunk Customization Pack.