Corri sotto la sua pancia, tra le sue zampe giganti, ma attento a non farti catturare dalla sua coda imprevedibile: passa nel momento sbagliato e verrai scagliato in aria perdendo posizioni preziose! Ciò potrebbe farti perdere la testa della corsa e significare l'estinzione per le tue speranze di vittoria! Impara a sfruttarlo a tuo vantaggio per battere i rivali e farti catapultare sul podio!