Vuoi dare alla tua Taverna un nuovo look da brivido? Niente paura, il nuovo Haunted Customization Pack ha tutto quello che ti serve per personalizzare pareti, porte, pavimento, divano e decorazioni a tema! Con una Taverna piena di ragnatele, teschi e pipistrelli non sarà solo il tuo talento a terrorizzare gli avversari! E ovviamente abbiamo pensato anche al tuo Profilo Unleashed: icona, tag e sfondo dedicato per dire a tutti che sei un vero mostro delle corse!
Con tutti questi nuovi elementi da paura, perdersi l'Haunted Customization Pack sarebbe un grave orrore!