Possente, agile e super veloce, questa muscle car fuoristrada è nata per azioni eroiche. Il famoso caschetto biondo sul tetto, l'armatura sul cofano, l'ascia da battaglia come alettone posteriore e la leggendaria Spada del Potere sui fianchi del telaio riproducono fedelmente l'aspetto di uno dei più amati personaggi di tutti i tempi.