Offre un divertimento smisurato, tra livelli e sfide, per ottenere veicoli e personalizzazioni esclusivi ispirati a Jurassic World e ai suoi protagonisti giganteschi, come il Mosasaurus, un veicolo anfibio che non ha rivali su qualsiasi tipo di terreno, il Triceratops, un mezzo corazzato d'assalto pronto a sostenere qualsiasi impatto, il Tyrannosaurus rex, un camion pronto a mordere i suoi rivali, la Velociraptor, un'auto da corsa super aerodinamica con artigli ispirati alla squadra Blue e, infine, l'inarrestabile Tyrannosaurus rex Monster Truck.
Include inoltre 15 nuovi elementi sbloccabili per il tuo Profilo e per penalizzare la tua Taverna! Non c'è tempo da perdere: ottieni tutti gli oggetti premium prima che la stagione si estingua!