Un meraviglioso tributo al passato e alla visione del domani. Questa splendida convertibile con abitacolo a bolla sembra pronta a spiccare il volo o teletrasportarsi direttamente sulla linea d'arrivo. Contro di lei, i tuoi avversari la vittoria se la possono solo sognare. Sveglia! Aggiungila subito alla tua collezione!