Per te c'è anche un nuovo Modulo Track Builder e un nuovo ambiente dove puoi correre e costruire percorsi folli: Stop Motion Studio, con 4 scenari esagerati per le tue corse! Perditi nella Giungla (Jungle), esplora la Cava (Quarry), costruisci le piste più roventi nel Deserto (Desert) e le più gelide sulla Montagna ghiacciata (Ice Mountain)! Entra nell'atmosfera grazie a tanti oggetti tematici per personalizzare la tua Taverna e il tuo Profilo Unleashed. Corri alla GRANDE con la Monster Truck Expansion!