In pista se ne vedono di tutti i colori, ma nel dopo gara rilassati tra sfumature di rosa ed eleganti decorazioni. Un tocco fashion per la tua Taverna e il tuo Profilo Unleashed per dare a tutti una lezione di stile, non solo in gara!
In pista se ne vedono di tutti i colori, ma se dopo la gara vuoi un po' di relax ti serviranno sfumature di rosa più rilassanti! Ecco allora il pack che fa al caso tuo: 8 elementi sui toni di rosa e decorazioni fashion per customizzare la tua Taverna con quel tocco elegante che saprà conquistare tutti. Anche gli avversari più duri! E, mentre loro saranno distratti dalle tue doti da designer d'interni, tu li potrai sorpassare senza pietà! Quando si dice fashion victim! Quindi più bella sarà la Taverna, meglio sarà per le tue speranze di vittoria!
E non è tutto: questo esclusivo pack contiene anche 3 esclusivi elementi per il tuo Profilo Unleashed, con icona, tag e sfondo dedicati! Dai a tutti una lezione di stile, non solo in gara!