Salti, rampe e trick sono gli ingredienti che trasformeranno la tua Taverna nel Paradiso degli Skater! Sia che tu riesca a malapena a fare un Ollie o sia in grado di completare un 900 come i veri professionisti, tutti meritano una Taverna che mostri la pura passione per lo skate!