La fortuna è una ruota che gira… ma per superare questo ostacolo, in pista ti servirà molto più che semplice fortuna: classe, velocità e riflessi fulminei saranno la tua arma vincente! Aggiungi il modulo Spinning Tire al tuo tracciato e metti alla prova il tuo tempismo con questo gigantesco pneumatico che ruota intorno alla pista: scegli il momento giusto per evitare la sua implacabile barra rotante o verrai spazzato via senza pietà! Inutile girarci intorno... questo modulo può davvero decidere le sorti della competizione.