Scatena la forza bestiale di questa macchina ispirata a Blanka, il mitico personaggio di Street Fighter. Proprio come Blanka, questa VW Baja Bug ha subito un potenziamento selvaggio che la rende un vero incubo per ogni avversario. Verde come la pelle di Blanka, e con i suoi caratteristici capelli arancioni, è pronta a farsi strada nella giungla… ehm, nella pista e lottare per la prima posizione!
Blanka ti saprà colpire con performance elettrizzanti e per tutti gli altri vederla sfrecciare accanto sarà uno shock! Li sorpasserà una, dieci, centomila volt! Segui il tuo istinto animale e aggiungila subito alla tua collezione!