Nella serie ispirata al mondo di Street Fighter (e nella tua collezione) non può mancare l'auto dedicata al protagonista più amato della serie: Ryu. Totalmente bianca come la sua divisa da combattimento e la purezza del suo animo, con la sua iconica fascia rossa come lo spirito guerriero che lo anima, è il bolide perfetto per colpire gli avversari con le tue doti da pilota.