La bellezza è la sua forza! Come il ninja spagnolo al quale si ispira, il veicolo Vega fa della perfezione estetica la sua arma vincente. La vanità sarà anche un peccato, ma come non vantarsi delle tante vittorie che saprà regalarti?
La bellezza è la sua forza! Stiamo ovviamente parlando del veicolo Vega che, come il ninja spagnolo al quale si ispira, fa della perfezione estetica la sua arma vincente.
È un bolide che ricorda la linea aerodinamica di una Formula 1 con un aggressivo doppio alettone anteriore, caratterizzato dalla famosa maschera bianca di Vega e dai suoi temibili artigli sulla fiancata.