Con il suo caratteristico abitacolo a bolla per una visibilità a 360 gradi, la pinna posteriore e i doppi jet antigravitazionali, questa berlina volante si muove agilmente in pista e tra gli avversari. All'interno dell'abitacolo, due file di ampi sedili: lo spazio ideale per contenere tutti i tuoi trofei.