FINO A DOVE GUIDERAI IL GENERE UMANO?
Combina fino a 60 culture storicamente esistite mentre guidi il tuo popolo dall'epoca antica fino a quella moderna. Partendo dalle umili origini di una tribù del neolitico, attraversa l'epoca antica nei panni dei babilonesi, affronta l'epoca classica con i maya, quella medievale con gli omayyadi, gli inizi dell'epoca moderna con i britannici e così via. Ogni cultura aggiungerà un livello speciale di gameplay, portando a esiti pressoché illimitati.
Affronta eventi storici, prendi decisioni morali di grande importanza e fai scoperte scientifiche.
Ogni elemento del gioco è storicamente autentico. Combinali per dare luce alla tua visione del mondo.