HUNGER
Fortuna e avventura attendono coloro che sono abbastanza coraggiosi o folli da avventurarsi al di fuori delle mura sicure dello Chateau nel World After the End.
Nello spietato World After the End, sopravvivenza e prosperità sono collegate agli abitanti dello Chateau: una vasta gamma di dispensatori di missioni, negozianti, cacciatori di taglie e altri sopravvissuti. Completare incarichi e costruirsi una reputazione è la chiave per avere accesso a nuovi luoghi, abilità, personaggi, armi, equipaggiamenti e risorse vitali.
Apri il fuoco con fucile e pistola oppure lancia granate esplosive in vetro con uno sperimentale mortaio a mano. Quando sei a corto di munizioni o il nemico è troppo vicino per poter ricaricare, estrai l'ascia o la mazza e preparati a un letale combattimento corpo a corpo. HUNGER si basa su una serie di sistematici e frenetici combattimenti, sia a distanza che ravvicinati, in cui esibirsi in una danza letale e violenta contro l'Hunger o i sopravvissuti che intendono appropriarsi di ciò che è tuo. Trova ed equipaggia corazze, zaini, gingilli, medicine, armi e scudi per prepararti ad affrontare diversi tipi di ambienti e battaglie.
Sebbene gran parte del tuo equipaggiamento e arsenale potrebbe andare persa, tutta l'esperienza accumulata contribuisce a far progredire i tuoi sopravvissuti aumentando di livello. Ogni sopravvissuto presenta un set di abilità uniche da poter sbloccare (Passive, Tactical e Ultimate) e anche alberi della maestria personalizzabili con oltre 100 talenti tra cui scegliere. Realizza un personaggio furtivo e gioca in solitaria facendo meno rumore quando ti sposti e imparando a scassinare le serrature. Specializzati nei combattimenti a distanza velocizzando i tempi di ricarica e aumentando il controllo dell'arma. Sacrifica la letalità per sostenere la tua squadra riparando corazze oppure offrendo assistenza. Sopravvivere è l'unico modo per vincere.
Esplora foreste, villaggi, monasteri, fortezze, miniere e molto altro mentre tu e gli altri sopravvissuti cercate di depredare ciò che è rimasto del World After the End.