Icewind Dale: Enhanced Edition
Reso inizialmente disponibile nel 2000, Icewind Dale è un gioco GDR fantasy leggendario, aggiornato di recente per gli avventurieri moderni.
Personalizza un gruppo composto da un massimo di sei eroi e addentrati nella tundra ghiacciata per affrontare mostri, depredare sotterranei e portare alla luce i segreti delle distese gelate in questa avventura ufficiale di Dungeons & Dragons!
Esplora la classica campagna di Icewind Dale, che include due espansioni ufficiali e le missioni scartate dalla versione originale del 2000.
Nelle regioni più a nord dei Forgotten Realms si trova la distesa di tundra ghiacciata conosciuta come la Valle del Vento Gelido.
Viaggia fino a Spine of The World, un territorio rigido e spietato abitato solo dalle persone più tenaci. Incontra spaventose bestie che hanno appreso la scaltrezza e la ferocia necessarie per sopravvivere tra i picchi innevati.
Affronta un essere malvagio che complotta sotto ghiacciai scolpiti dal freddo per seminare la distruzione su Faerûn. Questo è il mondo di Icewind Dale: Enhanced Edition!