Industries of Titan
Industries of Titan è un gioco di strategia/simulazione ambientato sulla luna di Saturno, Titano. Crea un'estesa città industriale, competi contro le corporazioni rivali e dimostra il tuo valore nelle Industrie di Titano!
In qualità di Fondatore di una nuova città-corporazione, e appoggiato da un misterioso e spietato Consiglio, hai ricevuto un nuovo quartier generale nell'inospitale atmosfera di Titano. Lì dovrai esplorare le rovine di una civiltà dimenticata mentre resisti agli assalti degli spietati ribelli e della concorrenza aziendale. Il Consiglio si aspetta grandi cose da te. Pensi di avere le capacità per prosperare?
Le vaste rovine antiche di Titano celano preziosi materiali di costruzione e manufatti tecnologici. Possono essere utilizzati per creare strade, mezzi di trasporto e alloggi per i cittadini, per alimentare la città e per generare profitto.
Fai crescere il tuo impero aziendale su Titano un settore alla volta nella modalità campagna. I settori variano per ambiente, quantità di attività ribelle, rivali che potresti incontrare e condizioni per la vittoria, offrendoti ogni volta un nuovo scenario da affrontare.
Il successo della tua città attirerà l'attenzione e l'ira di chi ti circonda. Dovrai competere con la concorrenza e scacciare le forze ribelli per difendere le tue proprietà e diventare la corporazione dominante su Titano.
Assicurati di avere l'ultima versione del pacchetto VC installato e, se stai utilizzando Windows 7 o 8, di aver eseguito l'aggiornamento KB4019990.