Inertial Drift
Ambientato in un futuro retrò degli anni '90, Inertial Drift è un gioco di corse arcade 1 contro 1 con un sistema di guida sorprendentemente unico e delle meccaniche di drift a doppia levetta incredibilmente gratificanti. Inertial Drift offre un livello mai visto prima di accessibilità e sfida per il genere di corse arcade: un'esperienza di guida autentica, completamente differente da tutte quelle che hai provato finora.
La levetta destra ti offre il pieno controllo sul tuo drift: un sistema intuitivo per i nuovi giocatori e particolarmente stimolante per quelli più esperti.
Ogni veicolo è completamente diverso dall'altro e vanta caratteristiche uniche da padroneggiare. Mettiti al volante e cerca di non perdere mai il controllo di Hatchback sportive, coupé, supercar e molte altre ancora!
Perfeziona le tue abilità di guida in ogni tipo di gara uno contro uno, in duelli, prove a tempo e scontri di stile!