Perché l'accesso è anticipato?
Pensiamo di far uscire il gioco dalla fase di accesso anticipato quando noi e la comunità saremo pienamente soddisfatti del prodotto. Stimiamo che questo processo richiederà circa un anno dopo il lancio del gioco.
Lo stato attuale della versione in accesso anticipato è riportato nella descrizione del gioco.
Sia durante che dopo l'accesso anticipato, il prezzo del gioco aumenterà leggermente a ogni aggiornamento importante, per tenere il passo con la qualità del prodotto.
Coinvolgere la comunità nel processo di sviluppo è molto importante. Grazie ai numerosi social network su cui comunichiamo, come Discord o Twitter, la comunità può proporre idee e comunicare attivamente con noi in qualsiasi momento, contribuendo con feedback, correggendo bug e costruendo il gioco.