Perché l'accesso anticipato?
L'esperienza dimostra che l'Early Access è utile in termini di comunicazione con il pubblico, consentendo di migliorare il prodotto il più a lungo possibile durante lo sviluppo e il collaudo. Pertanto, la scelta di questa opzione è ovvia.
Nella versione completa del gioco sono previsti nuovi luoghi, un accompagnamento musicale supplementare, la raccolta finale dell'arma del protagonista, ecc.
Prima di tutto, abbiamo intenzione di migliorare il gameplay e sviluppare l'ambientazione del gioco, tenendo conto del feedback dei giocatori della comunità. Riteniamo inoltre utile essere attivi nei social network e nelle comunità di genere per promuovere il prodotto.