Into the Emberlands
Avventurati nelle Emberlands e scopri un mondo in continua evoluzione, pieno di incontri sorprendenti e creature mistiche! Salva gli abitanti del villaggio che si sono persi nel Miasma, raccogli risorse e ricostruisci il villaggio per creare un rifugio per la tua gente.
Entra nell'incantevole mondo di Into The Emberlands, un gioco di esplorazione intimo con un tocco roguelite in cui bisogna ricostruire la casa degli affascinanti knack in un mondo minacciato da un misterioso e cupo Miasma.
In qualità di portatore di luce prescelto, sei dotato di una lanterna alimentata da braci portatrici di luce, che ti permette di avventurarti nel Miasma.
Recupera i knack perduti e raccogli risorse per ricostruire ed espandere il tuo villaggio!