Iron Harvest
Iron Harvest è un gioco strategico in tempo reale (RTS) ambientato in una realtà alternativa del cosiddetto "1920+", subito dopo la fine della Grande Guerra. Il gioco consente di controllare dei mech giganteschi, in una combinazione di epiche campagne per giocatore singolo e in coop, nonché di scontri sul campo di battaglia ricchi di azione per chi preferisce la modalità multigiocatore: Iron Harvest è il classico gioco strategico in tempo reale che i fan aspettavano da tempo.
La tradizione fa a pugni con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l'Europa sta ancora tentando di riprendersi dopo le brutali battaglie della Guerra Mondiale. Le città sono in fase di ricostruzione e nelle campagne è iniziata l'era della Raccolta del ferro. Gli agricoltori trovano i resti delle maestose e lente macchine da guerra usate nei combattimenti sui campi di battaglia della Grande Guerra.
In mezzo a tutto questo trambusto, emerge una nuova minaccia che metterà a rischio l'esistenza stessa dell'Europa. Forze segrete utilizzano ogni risorsa possibile per destabilizzare interi Stati, allo scopo di dare nuovamente fuoco al mondo e, infine, prenderne il controllo.
Intensi combattimenti in modalità Coop e Multigiocatore competitivo: in aggiunta, aspettati costanti aggiornamenti gratuiti durante tutta la stagione, tra cui nuove sfide in modalità Giocatore singolo, mappe multigiocatore e molto altro.
Porta in battaglia decine di unità diverse, utilizza attentamente la copertura e fai a pezzi interi edifici. Prenditi il tuo tempo per elaborare un piano che consenta un'ampia scelta di tattiche, incluso un approccio di nascosto. Mech. Abbiamo mech. Un sacco di mech.
Vivi una storia globale epica, che racchiude più di 20 missioni in tre campagne. Unisciti a nove eroi carismatici e ai loro compagni bestiali nelle loro avventure in Europa. Fai squadra con un amico e padroneggia tutte le campagne fianco a fianco in modalità cooperativa.
Comanda tre diverse fazioni con oltre 40 tipi di unità e 9 eroi dalle abilità uniche. Configura scontri e partite multigiocatore a tuo piacere. Configura la tua interfaccia di gioco personale e scegli i tuoi controlli di input preferiti.
Gioco multigiocatore competitivo con classifiche, partite di classifica e campionati. Scegli da un'ampia selezione di mappe degli scontri e mappe delle sfide, disponibili per la modalità giocatore singolo e in coop.
Conquista punti risorse, costruisci la tua base e posiziona fortificazioni per proteggere le tue unità di produzione e ricerca.