Isonzo: Deluxe Edition
La Isonzo: Deluxe Edition include il pacchetto "Unità veterane" per conferirti un aspetto segnato dalla battaglia e il pacchetto "Unità di riserva" che contiene riservisti determinati e uniformi della polizia militare.
Il pacchetto "Unità veterane" contiene le uniformi logore indossate in battaglia da alcune delle unità più iconiche presenti sul fronte italiano: dalla Brigata Sassari passando per i bersaglieri, fino all'Honved austro-ungarico. Sono disponibili cinque tipi di baffi e quattro elementi per il viso, più un viso per ogni fazione.