Edizione Isonzo - Prima ondata
L'edizione Prima ondata di Isonzo include un'ampia gamma di opzioni per la personalizzazione grafica. Sono 140 oggetti da quattro DLC: "Unità d'élite", "Unità veterane", "Unità di riserva" e "Unità alpine". Grazie a decine di uniformi, accessori e baffi tra cui scegliere, potrai davvero farti notare sul campo di battaglia.
Il pacchetto "Unità d'élite" contiene alcune delle unità più storiche presenti sul fronte italiano, molte delle quali sono dotate di accattivanti zaini specializzati! Dai bersaglieri ciclisti ai minacciosi bosniaci dell'esercito austro-ungarico e altro ancora, insieme a cinque tipi di baffi e tre elementi per il volto.
Pacchetto Unità veterane
Il pacchetto "Unità veterane" contiene le uniformi indossate in battaglia da alcune delle unità più iconiche presenti sul fronte italiano: dalla Brigata Sassari passando per i bersaglieri, fino all'Honved austro-ungarico. Sono disponibili cinque tipi di baffi e quattro elementi per il volto, più un volto per ogni fazione.
Il pacchetto "Unità alpine" contiene uniformi ed equipaggiamenti indossati dalle unità in inverno, oltre a una serie di barbe incolte! Le truppe italiane preferiscono le mimetiche invernali bianche, mentre gli austro-ungarici si coprono con pesanti pastrani. Sono disponibili cinque tipi di baffi e barbe e tre elementi per il volto, più un volto per ogni fazione.