It Reaches
Nella nostra community Discord discutiamo dei problemi e del futuro dei nostri videogiochi. Puoi far parte della community e portare idee preziose nei nostri processi di sviluppo!
Quella che avrebbe dovuto essere una normale operazione di polizia si trasforma rapidamente in un incubo per l'agente Jason Thompson.
Vivi It Reaches, un terrificante gioco horror in prima persona ripreso attraverso la ruvida lente di una body cam della polizia. Intrappolato tra le mura fatiscenti di un ospedale abbandonato e le sue claustrofobiche strutture sotterranee, non sei solo. Qualcosa ti sta dando la caccia: un'entità che non conosce la stanchezza e non prova pietà. Rimani all'erta mentre scopri l'oscuro mistero dietro l'orrore che ti segue, perché non si ferma mai… ti raggiunge!
Vivi il terrore in prima persona con una prospettiva di body cam iper-immersiva che cattura ogni sussulto, respiro e ombra.
Devi trattenere manualmente il respiro mentre l'entità passa, ma se lo trattieni troppo a lungo finirai l'aria e lascerai sfuggire un respiro disperato che ti tradirà.
Quando lo scontro è inevitabile, usa le tue armi e l'ambiente per sopravvivere. È una lotta incessante contro creature grottesche, in cui precisione e decisioni rapide determinano se vivrai o morirai.