Journey Into Darkness
Siamo una piccola azienda indipendente di giochi composta da tre persone e al momento non disponiamo di server nostri.
Il gioco supporta la modalità online fino a 4 giocatori: puoi invitare i tuoi amici per esplorare assieme questo mondo.
Alcuni amici forse ti offriranno l'ultima batteria, per permetterti di scappare.
Altri se la daranno a gambe, magari durante un attacco zombie, e penseranno solo a correre più veloce di te.
"Journey Into Darkness" è un horror escape game che ti trasporta in un mondo post-apocalittico pieno di pericoli e paure. Dovrai attraversare strade pullulanti di zombie, fabbriche abbandonate e foreste buie alla ricerca del necessario per sopravvivere e riuscire a scappare!
Per fortuna, se uno zombie ti attacca, non ti trasformerai in uno di loro e basterà trovare un kit medico per recuperare la salute persa.