Hot Garbage DLC
La sede del nuovissimo resort "Boomerdale" di Kindred ha registrato un picco di inquinanti atmosferici. Vogliono che tu vada lì e ne scopra il motivo. Potrai raccogliere nuovi aggiornamenti e verrai presentato alla seconda migliore società di esplorazione spaziale interstellare... Ma a cosa è dovuta la presenza di queste sostanze inquinanti? E cosa bisogna fare per liberarsene? Questo pacchetto di espansione presenta nuove capacità di raccolta e di creazione che potrai utilizzare nel gioco principale, e in più, forse, il potere di volare! (Che non si può utilizzare nel gioco principale, ma comunque... è divertente finché dura!)