Junkster
Junkster è una nuovissima avventura platform 3D d’azione con una meccanica di costruzione unica.
Quando una nave cargo intergalattica precipita su un pericoloso pianeta-discarica, tocca a un piccolo ma intraprendente robot costruttore chiamato UM-13, o UM in breve, salvare la situazione!
Con uno stile visivo che richiama l’atmosfera retrò dei fumetti americani degli anni ’80, ogni numero ricco d’azione vede UM affrontare mutanti di rifiuti affamati e robot rinnegati in combattimenti testa-a-testa.
E come bonus speciale, ogni entusiasmante numero include un giocattolo di Junkster da aggiungere alla tua collezione.