Just a Stupid Room
Esplora 30 stanze piene di enigmi originali in questo puzzle game in prima persona. Osserva, sperimenta e dubita dell'ovvio. La porta non si aprirà da sola.
> Se ami i puzzle game che mescolano logica, sperimentazione e umorismo assurdo, sei nel posto giusto.