Kaptain Brawe: A Brawe New World
In questa realtà alternativa, preparati ad imbarcarti in un viaggio pieno di missioni, cospirazioni e caos generale.
Dovrai indossare i panni del coraggioso Kaptain Brawe e seguire le tracce di due scienziati alieni rapiti. Esplora quattro pianeti colorati e misteriosi mentre ti imbatti in personaggi unici ed interessanti. Entra a far parte di questa storia esilarante e scopri la grande cospirazione dell'Era spaziale su Kaptain Brawe: un nuovo mondo Brawe.