KARDS - Pacco base
2 pacchetti provengono dal set Base e contengono carte delle cinque fazioni principali, mentre 2 pacchetti provengono dall'espansione Fedeltà e contengono carte delle cinque nazioni principali oltre ai nuovi alleati, Italia e Francia.
I due biglietti per il draft ti permettono di competere nella modalità draft dove costruisci il tuo mazzo e competi contro altri giocatori per scalare la classifica.
Le ricompense sono garantite sin dall'inizio, ma ne puoi ottenere di maggiori se avanzassi conquistando vittorie.
Puoi scambiare un jolly per creare una qualsiasi carta della stessa rarità. Sono particolarmente utili per creare esattamente le carte che vuoi o di cui hai bisogno!