Aggiornamento Digital Deluxe di Kena: Bridge of Spirits
Aggiorna alla Digital Deluxe Edition di Kena: Bridge of Spirits per ricevere la colonna sonora digitale ufficiale, uno speciale bastone per Kena, la skin Golden Rot e il costume Shadow per Kena.